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Amministrazione Trasparente

Le disposizioni del D.Lgs. 33 del 14 marzo 2013 individuano gli obblighi di trasparenza concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni e le modalità per la sua realizzazione. Ai fini del presente decreto, l'Ente si impegna a pubblicare in questa sezione documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione e l'attività dalla P.A. permettendo così di accedere alle informazioni pubblicate.


Amministrazione Trasparente
RELAZIONE INIZIO MANDATORelazione Inizio MandatoDisposizioni generaliPiano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenzaAtti generaliOneri informativi per cittadini e impreseBurocrazia zeroAttestazioni OIV o di struttura analogaOrganizzazioneTitolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governoSanzioni per mancata comunicazione dei datiRendiconti gruppi consiliari regionali/provincialiArticolazione degli ufficiTelefono e posta elettronicaConsulenti e collaboratoriTitolari di incarichi di collaborazione o consulenzaCURRICULUMPersonaleTitolari di incarichi dirigenziali amministrativi di verticeDirigenti cessatiSanzioni per mancata comunicazione dei datiTitolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)Posizioni organizzativeDotazione organicaPersonale non a tempo indeterminatoTassi di assenzaIncarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)Contrattazione collettivaContrattazione integrativaOIVPersonale: Conto AnnualeBandi di concorsoBANDI DI CONCORSOPerformancePiano della PerformanceRelazione sulla PerformanceAmmontare complessivo dei premiDati relativi ai premiBenessere organizzativoSistema di misurazione e valutazione della PerformanceDocumento dell'OIV di validazione della Relazione sulla PerformanceRelazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interniEnti controllatiEnti pubblici vigilatiSocietà partecipateEnti di diritto privato controllatiRappresentazione graficaAttività e procedimentiDati aggregati attività amministrativaTipologie di procedimentoMonitoraggio tempi procedimentaliDichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei datiProvvedimentiProvvedimenti organi indirizzo-politicoProvvedimenti dirigentiControlli sulle impreseControlli sulle impreseBandi di gara e contrattiInformazioni sulle singole precedure in formato tabellareAtti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni proceduraSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciCriteri e modalitàAtti di concessioneBILANCI DI PREVISIONE E CONSUNTIVIBILANCIO DI PREVISIONE 2024_2026DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2024_2026PEG 2024_2026BILANCIO DI PREVISIONE 2023_2025DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2023_2025BILANCIO DI PREVISIONE 2022_2024DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2022_2024PEG 2022-2024BILANCIO DI PREVISIONE 2021_2023DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2021-2023BILANCIO DI PREVISIONE 2020_2022BILANCIO DI PREVISIONE 2019_2021DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2020-2022DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2019-2021DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2018-2020BILANCIO DI PREVISIONE 2018_2020BILANCIO DI PREVISIONE 2017_2019DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2017_2019BILANCIO DI PREVISIONE 2016-2018DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2016_2018CONTO CONSUNTIVO 2022CONTO CONSUNTIVO 2021CONTO CONSUNTIVO 2020CONTO CONSUNTIVO 2019CONTO CONSUNTIVO 2018Beni immobili e gestione patrimonioPatrimonio immobiliare aggiornato al 31.12.2019Canoni di locazione o affittoControlli e rilievi sull'amministrazioneControlli e rilievi sull'amministrazioneOrganismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analogheOrgani di revisione amministrativa e contabileCorte dei contiServizi erogatiCarta dei servizi e standard di qualitàCosti contabilizzatiTempi medi di erogazione dei serviziListe di attesaClass actionServizi in retePagamenti dell'amministrazioneIndicatore di tempestività dei pagamentiIBAN e pagamenti informaticiElenco debiti comunicati ai creditoriElenco pagamenti effettuati (art. 6, c.9, d.l.8/04/2013, n. 35 – L.64/2013Pubblicazione elenco creditori (art. 6, c.9, d.l.8/04/2013, n. 35 – L.64/2013Dati sui pagamentiIndicatore di Tempestività dei Pagamenti (Dpcm 22/09/2014)Opere pubblicheNuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubbliciAtti di programmazione delle opere pubblicheTempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubblichePianificazione e governo del territorioPIANO URBANISTICO COMUNALE GENERALEPIANO DI ZONIZZAZIONE ACUSTICAPIANO INSEDIAMENTO PRODUTTIVO COMPARTO 1PIANO INSEDIAMENTO PRODUTTIVO COMPARTO 2PIANO REGOLATORE GENERALESTUDIO AGROPEDOLOGICOCOMPRENSORIO C1ELABORATI P.U.C.G. E N.T.A. AGGIORNATI PROVINCIAADOZIONE DELLA VARIANTE PER LE MODIFICHE APPORTATE AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE “LE VILLE” – COMPRENSORIO C1Informazioni ambientaliInformazioni ambientaliStrutture sanitarie private accreditateStrutture sanitarie private accreditateInterventi straordinari e di emergenzaInterventi straordinari e di emergenzaAltri contenutiAltri contenutiPrevenzione della corruzioneAccesso civicoAccessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche datiDati ulteriori5 x 1000Attuazione misure PNRRSegnalazione illeciti - WHISTLEBLOWINGCAD 2015 - TRANSIZIONE DIGITALEDELIBERA DI GIUNTA N. 97 DEL 31/08/2017BDAP (ai sensi D.Lgs 97/2016)bdapRELAZIONE DI FINE MANDATORELAZIONE DI FINE MANDATO SINDACO FEDERICO GRATTAROLARELAZIONE DI FINE MANDATO SINDACO VINCENZO GRASSELLIPrivacyPRIVACY POLICYSpese di rappresentanzaElenco spese rappresentanzaPortale Trasparenza RifiutiAccesso al Portale Trasparenza "Rifiuti"
Pagina aggiornata il 02/02/2024 09:52

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