Seguici su
Cerca

Servizio di Trasporto scolastico per l’a. s. 2025/2026

Comunicazioni relative all’importo della tariffa annua del servizio da applicarsi, in favore delle famiglie residenti che hanno due o più figli che frequentano le scuole di Vignanello, ai soli minori ulteriori rispetto al primo.

Data:
Giovedì, 14 Agosto 2025

Descrizione

Si comunica che, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 62 del 29/07/2025, l’Amministrazione ha deliberato che per l’a.s. 25/26, per le famiglie residenti nel Comune di Vignanello che hanno due o più figli che frequentano le scuole di Vignanello  e per i soli minori ulteriori rispetto al primo, la tariffa annua per la fruizione del servizio da parte del singolo alunno è stabilita in € 135,00.

E’ consentito il pagamento della tariffa in un’unica soluzione o in tre rate come indicato nella Deliberazione allegata alla presente comunicazione.


Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

14/08/2025 12:50




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri