Seguici su
Cerca

Invio Solleciti Tassa Rifiuti Anno 2024

Si informano gli intestatari di utenza Tari che è stata avviata la postalizzazione dei solleciti Tassa Rifiuti Anno 2024 non completamente e/o correttamente pagata.
Data:
Martedì, 20 Maggio 2025
Invio Solleciti Tassa Rifiuti Anno 2024

Descrizione

Sono in fase di postalizzazione i solleciti Tassa rifiuti anno 2024 che non risultano completamente e/o correttamente pagati.
Laddove venisse recapitato un sollecito a fronte di pagamenti già avvenuti, si invita a produrre le relative ricevute all'Ufficio Tributi.
Qualora invece fosse necessario richiedere una rateizzazione delle somme, è possibile effettuare la relativa richiesta presso lo stesso ufficio o tramite mail/pec.
Si invitano i titolari di casella di posta elettronica certificata a controllare la propria pec, in quanto se presente, l'eventuale sollecito Tari sarà notificato tramite la stessa.
Infine per verificare la propria posizione tributaria  si ricorda che è sempre possibile accedere, tramite lo Sportello on Line (Pulsante rosso in fondo nella Home page del sito), alla propria Area personale accedendo  con Spid o CIE (in alto a destra nella pagina dello sportello stesso). 
Nell'area sarà possibile reperire tali informazioni.
Appresso si riporta il link alla pagina di accesso dello Sportello On line: 
https://servizi.comune.vignanello.vt.it/servizi/filodiretto2/ProcedimentiClient.Aspx?CE=vgnnll701 
Ulteriori informazioni possono comunque sempre essere richieste direttamente all'Ufficio Tributi, sia fisicamente che telefonicamente o tramite posta elettronica.

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

20/05/2025 10:59




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri