Servizio civile universale bando 2022 - Pubblicazione graduatorie provvisorie

Giovedì, 11 Maggio 2023
Servizio civile universale bando 2022  - Pubblicazione graduatorie provvisorie

Descrizione

È possibile consultare in allegato le graduatorie provvisorie di Servizio Civile Universale Bando 2022 che dovranno essere confermate dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale in esito alle verifiche previste dal bando.

Si specifica che le graduatorie sono pubblicate in forma anonima. Il candidato potrà quindi consultare l’esito della valutazione contenuto nella graduatoria, attraverso il numero identificativo della domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra), denominato “Riferimento domanda” (1° pagina della domanda).

Le graduatorie comprendono le seguenti diciture:
- idonei selezionati
- idonei non selezionati
- non idonei

Gli IDONEI SELEZIONATI sono coloro che effettivamente prenderanno servizio, divenendo a tutti gli effetti operatori volontari di Servizio Civile.
Gli IDONEI NON SELEZIONATI sono coloro che non possono essere avviati al servizio subito poiché i posti richiesti dalla singola sede risultano al completo. Essendo, però, idonei e regolarmente inseriti in graduatoria, hanno la possibilità di subentrare entro 120 giorni dall’avvio del Servizio oppure di ricoprire i posti risultati vacanti su altre sedi.
I NON IDONEI sono coloro che non hanno superato la prova.

Per ogni ulteriore chiarimento e informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Segreteria negli orari di apertura al pubblico oppure chiamando al numero 07617563213  (Tiziana Tosti).

Ulteriori Informazioni

25/09/2023 15:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!